giovedì 22 giugno 2017

LA SFIDA ESTIVA DELLA LEAGUE

Buongiorno! E’ ufficialmente iniziata l’estate eh? Che peccato, io la odio, troppi pollini, troppo caldo, per fortuna ci saranno le ferie… anche se agosto è terribilmente lontano!

Per rallegrarmi e distrarmi un po’ in questo periodo cupo ho deciso di partecipare a un progetto bellissimo ideato da Consuelo del blog Palle di neve di Co che consiste in una challenge estiva!




In cosa consiste la sfida?

È molto semplice, ci sono 6 obiettivi letterari da portare a termine entro la fine dell’estate, per cui il tempo c’è! È una sfida molto personale, non si vince nulla, ma tutti possono partecipare, blogger e non, unico requisito per i blogger è di essere iscritti al gruppo facebook BLOGGER LEAGUE (e non è detto che poi alla fine non si vinca proprio nulla eh!).


Gli obiettivi sono:

1. LEGGERE UN LIBRO DELLA PROPRIA TBR
2. LEGGERE IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE O COMPLETA
3. LEGGERE UN CLASSICO
4. LEGGERE UN LIBRO SELF
5. LEGGERE UN LIBRO LA CUI COVER TI ATTIRA
6. LEGGERE UN CASO EDITORIALE

Io sono pessima con le challenge, non faccio mai TBR per cui anche stavolta posso solo dire che farò del mio meglio per impegnarmi a rispettare almeno qualcuno di questi obiettivi!

Avrò sicuramente qualche problema col classico... non li amo troppo.... per tutte le altre cose mi sento molto tranquilla invece! Staremo a vedere, come sempre sceglierò d'istinto! 

Che ve ne pare? È una challenge molto semplice e davvero fattibile anche perchè gli obiettivi sono pochi e il tempo è tanto, più che altro è una scusa per leggere in estate (come se servisse una scusa no??) e se vi va di partecipare siete i benvenuti!



Prometto solennemente di non avere buone intenzioni! (Questo è il mio motto ufficiale per le challenge oramai!!)

6 commenti:

  1. eheheheheh daidai avrai tutto il nostro supporto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io la prendo molto soft ma il gruppo è davvero d'aiuto! :)

      Elimina
  2. Ciao! Io sono un po' "negata" per questo tipo di challenge perché di solito, nello scegliere le mie letture, vado un po' con l'ispirazione del momento... ma faccio il tifo per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sono tecnicamente iscritta a 3 challenge da dicembre ma ne porto avanti solo una e pure male! Mi piace l'idea ma poi non rispetto XD

      Elimina
  3. Questo tuo approccio super easy mi piace, mette meno ansia ed è più da "sentimento del momento"..il motto poi è azzeccatissimo! :D

    In bocca al lupo per la challenge!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi faccio troppi problemi XD
      Oramai è il motto ufficiale mi iscrivo a troppe cose e poi le lascio li!

      In bocca al lupo anche a te!

      Elimina