giovedì 1 giugno 2017

THE AVENGERS BOOK TAG

Finalmente dopo tanto tempo eccomi di nuovo con un book tag! Da tempo le ragazze de La nicchia letteraria mi avevano invitata a farlo ma solo ora riesco a fare questo AVENGERS BOOK TAG!
 


IRON MAN: IL TUO PREFERITO LIBRO PRIMO DI UNA SERIE

Ho tante serie bellissime che ho amato, ma uno dei primi libri che preferisco di una serie è sicuramente lui.
Legend di Marie Lu. È un libro che ho amato, una serie che mi ha devastata e che ho adorato alla follia.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAPTAIN AMERICA: UN LIBRO AMBIENTATO IN UN’ALTRA EPOCA E CHE AMI
Amo leggere i romanzi storici, quando son in vena. Uno di quelli che ho amato di più è indubbiamente Ritorno a Riverton Manor.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

THOR: UN PERSONAGGIO CHE HAI AMATO ANCORA DI PIU’ DOPO LA TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA

Luna Lovegood. Nei libri non ricordo di averla mai considerata troppo, ma nel momento in cui ho visto i film… è stato amore per questa stramba corvonero!



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

OCCHIO DI FALCO: UN LIBRO CHE IN POCHI CONOSCONO MA CHE TU AMI

Il mondo nuovo di Huxley. Penso che sia uno dei primi distopici in assoluto, eppure in pochissimi lo conoscono nonostante sia un "classico moderno" (molto più famoso è Orwell anche se il suo 1984 è posteriore a questo). Un libro che davvero fa venire i brividi se si considera che è stato scritto nel 1932 e molte delle cose “inventate” da lui si son avverate.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

QUICKSILVER E WANDA MAXIMOFF: AMORE FRATERNO

Gemelli Maximoff? Gemelli Wolfe ovviamente! È una delle letture più recenti, impossibile non amare Felix e Adele qui, anche se a conti fatti non è proprio la vera Adele quella per cui Felix farà di tutto..

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LOKI: UN CATTIVO CHE TI PIACE O DA CUI TI SENTI ATTRATTA


Maven della serie RED QUEEN. Ho amato questo personaggio nel primo libro, e mi è mancato tanto nel secondo. Non vedo l’ora di ritrovarlo nel terzo, so che è cattivo ma… mi piace!



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ANT MAN: UN LIBRO CHE VUOI LEGGERE DA TEMPO MA ANCORA NON HAI LETTO

Deathdate, è da quando è uscito che lo adocchio, ora è uscito anche il secondo e io devo ancora leggere il primo!!! Aiutooo



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

HULK: UN LIBRO DI CUI NON RIESCI A PARLARE SENZA ARRABBIARTI

Al momento non ho grandi rimostranze, fortunatamente riesco a scegliere bene i libri che leggo e mi lasciano tutti soddisfatta (chi più chi meno)!



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

VEDOVA NERA: UN PERSONAGGIO SECONDARIO CHE AVREBBE MERITATO UN LIBRO TUTTO PER SE

Kenji Kishimoto di Shatter Me. Se non ci fosse lui non sarebbe la stessa cosa questa serie, e se ci fosse un libro tutto suo lo leggerei di corsa!!

6 commenti:

  1. Kenji *^* Ho finito proprio ieri Ignite Me... mi chiedo come si possa anche solo pensare che la storia si chiuda così. Meno male che ne ha annunciati altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non potevo aspettare e Ignite l'ho letto in inglese *_*
      Quel finale lascia tutto molto aperto, ma mi piacciono anche i finali così. Però ora che ha detto che continua a scrivere di Warner son curiosissima XD

      Elimina
  2. Devo assolutamente farlo anche io questo tag! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!!!! Poi passo a leggere ;)

      Elimina
  3. Concordo assolutamente su Kenji, sarei stata molto curiosa di leggere un libro su di lui, peccato che la Mafi abbia di nuovo optato per Warner e JulietxD
    Wolf l'ho comprato, ora devo solo leggerlo, ma ho la curiosità a millexD
    Deathdate non mi ha mai ispirata troppo, in caso aspetto il tuo parere, as usually;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che tu e la Mafi avete un brutto rapport, è ora che la lasci perdere XD
      Per Wolf appena puoi leggilo oppure aspetta anche il secondo oramai ci siamo!
      E per deathdate prima o poi li leggo ho sia il primo che il secondo ma.. non ho il tempo >_>

      Elimina